Olimpiadi LIVE: a Tokyo è record di contagi. Il Cio: 'La cancellazione non è un’opzione'. Tutti i risultati di oggi

Olimpiadi LIVE: a Tokyo è record di contagi. Il Cio: 'La cancellazione non è un’opzione'. Tutti i risultati di oggi
Più informazioni:
Yahoo Eurosport IT SPORT

I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione!"

Continua intanto lo scontro fra chi vorrebbe che il Giappone rinunciasse ai Giochi e chi vuole andare avanti.

GUIDA - ​Primo impegno per Marco Guida alle Olimpiadi di Tokyo

A Tokyo, il numero 1 dell'OMS - Tedros Adhanom Ghebreyesus - ha detto che "il mondo dovrebbe fare come il mondo olimpico per battere la pandemia". (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Il talento era evidente e la carriera parla per lei La Divina insegue la sua terza medaglia olimpica dopo l'oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l'argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio alle Olimpiadi lasciando tutti a bocca aperta. (Corriere dello Sport.it)

IL CONTROLLO ANTIDOPING. instagram. .LA SUA STANZA DA LETTO. instagram. .A MENSA CON MATTEO GIUNTA Tutto testimoniato dalle immancabili storie su Instagram. (Sport Mediaset)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Pellegrini: "Cinque Olimpiadi, sacrifici ripagati. E ora votatemi!"

"E che non lo vuoi fare un bell'antidoping appena arrivata?" Tokyo 2020, antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini (La Stampa)

Poco dopo essere sbarcata in aeroporto, infatti, l’azzurra è stata sottoposta a un controllo antidoping a sorpresa, come la stessa nuotatrice del Bel Paese ha rivelato in una storia su Instagram. Per l’azzurra, campionessa del mondo in carica, sarà molto difficile fronteggiare avversarie più giovani e in rampa di lancio. (OA Sport)

Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio de Janeiro. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr