Francesco Totti e il mi piace al post di Inzaghi sul Benevento che ferma la Roma.

Francesco Totti e il mi piace al post di Inzaghi sul Benevento che ferma la Roma.
Leggo.it SPORT

Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma.

Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima.

Francesco Totti su Instagram ha messo un "cuore", un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l'eroica impresa dei suoi giocatori che - in dieci - sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca. (Leggo.it)

Su altri giornali

Eravamo consapevoli della difficoltà del match, ma con l’organizzazione siamo riusciti a fornire una grandissima prestazione. Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto". vedi letture. Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha commentato così a Roma TV il match pareggiato oggi dai giallorossi contro il Benevento:. (TUTTO mercato WEB)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il difensore entra ed evita il gol di Pellegrini nel recupero, l'attaccante della Roma mai pericoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. 0-0 con la Roma e punto importantissimo

Le assenze hanno un po’ pesato…. Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà, ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti e poco aggressivi negli ultimi momenti. (RomaNews)

6,5 MANCINI Unico difensore titolare disponibile, si sistema centrale fra i centrali a guidare l'inedito reparto. 6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. (Il Romanista)

Prestazione eroica del Benevento contro i giallorossi nel posticipo domenicale giocato al Vigorito, con Filippo Inzaghi che nel post gara ha elogiato i suoi: "Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 probabilmente avremmo anche potuto vincere". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr