Francesco Totti e il mi piace al post di Inzaghi sul Benevento che ferma la Roma.

Leggo.it SPORT

Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma.

Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima.

Francesco Totti su Instagram ha messo un "cuore", un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l'eroica impresa dei suoi giocatori che - in dieci - sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca. (Leggo.it)

Su altri giornali

Benevento, Depaoli: "Inzaghi, ex grande attaccante che ci insegna a difendere". vedi letture. Intervistato da OttoChannel dopo lo 0-0 del Benevento contro la Roma, il difensore Fabio Depaoli ha analizzato così una partita giocata benissimo dai giallorossi soprattutto in fase difensiva:. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

0-0 con la Roma e punto importantissimo. vedi letture. 0-0 contro la Roma con più di mezz'ora giocata in 10 uomini. Perfetto o quasi Barba, mentre Schiattarella ha messo insieme un'altra grande prestazione in questo suo ottimo campionato (TUTTO mercato WEB)

el primo tempo le rare sortite offensive dei padroni di casa gli scaldano le mani, ma senza eccessive preoccupazioni. 6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. (Il Romanista)

Dispiace per essere rimasti in 10 con due falli e mi sono arrabbiato per l'espulsione, ma non voglio tornare su certi episodi. Sono molto orgoglioso, oggi se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo probabilmente vinto. (Sky Sport)

La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento. Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto. (ForzaRoma.info)