Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende

Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende
Virgilio Notizie INTERNO

Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende Quattro giovani sono stati arrestati nel Trapanese per aver violentato in gruppo una 18enne.

Ma il padre della ragazza li difende. Una studentessa di 18 anni è stata stuprata nel giorno del suo compleanno da quattro ragazzi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata.

Il padre della vittima però difende i giovani, dei “bravi ragazzi”, affermando che la figlia era ubriaca e quindi “non era in grado di capire ciò che stava accadendo”. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

La nascita della “Rete Consultiva Provinciale Donne Trapani“ è un forte segnale sociale, un auspicato patto territoriale reso oggi possibile grazie al lavoro e all’impegno di infaticabili donne promotrici di questa importante iniziativa. (Tp24)

L’uomo pare fosse diretto a Santa Ninfa, dove è socio dell’azienda agricola Pure Heart Sicily Srl Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (La Sicilia)

Covid, a Trapani si sperimenta vaccinazione drive-in per over 80 e soggetti fragili [VIDEO]

Il patto federativo sottoscritto dal “Comitato Trapani Erice una Città” e dal “Comitato per la Rettifica dei confini dei Comuni di Trapani e Erice” si concretizzerà nell’unione dei rispettivi gruppi tematici di studio e nella definizione di strategie operative comuni. (Trapani Sì)

Nei bagagli che il viaggiatore portava con se, tra questi anche alcuni scatoloni, sono state trovate armi e droga. L'uomo 66anni, era giunto dalla Florida allo scalo civile del Vincenzo Florio di Birgi con un volo privato diretto, proveniente da Valdice (Florida). (Giornale di Sicilia)

Nel VIDEO il dottore Antonio De Santis, responsabile della Comunicazione della Azienda sanitaria provinciale trapanese, spiega i dettagli dell’iniziativa Se l’esperimento dovesse rivelarsi positivo, questa modalità – che mira ad agevolare ulteriormente le persone più anziane o con patologie, consentendo l’attesa e la somministrazione del vaccino a bordo dei propri mezzi o dei propri accompagnatori – sarà attivata in pianta stabile. (Trapanisi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr