SOSPETTO CONTAGIO COVID ED UNA CLASSE DEL POLO OVIDIO TORNA IN DAD

ReteAbruzzo.com INTERNO

In totale sono 117 le persone attualmente positive al covid nel Centro Abruzzo, mentre i sorvegliati sono 220

Il coronavirus allenta la morsa del contagio nel Centro Abruzzo, per il secondo giorno consecutivo, restando a quota zero il numero dei positivi.

Ora è atteso l’esito degli accertamenti del caso.

Ma per un caso sospetto di contagio, senza naturalmente fare allarmismo, una classe del Polo Ovidio è tornata in didattica a distanza già dal primo giorno di ritorno nelle aule. (ReteAbruzzo.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Xiaomi Global Event, dalle 13.45 segui l’evento di presentazione live con noiHDblog. (HelpMeTech)

*i ‘nuovi contagi’ vengono calcolati sui risultati dei tamponi antigenici e molecolari, mentre viene riportato solo il conteggio del totale dei tamponi molecolari effettuati (non antigenici). ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. (Sportface.it)

Si abbassa il numero dei positivi attivi a San Marino, sono 54, 11 i nuovi positivi da ieri, 15 le guarigioni. Sono 314 i nuovi positivi, incidenza dello 0,9%; 2 i decessi, di cui uno nel riminese, dove sono 25 i casi in più (13 sintomatici) (San Marino Rtv)

La “zona arancione” è stata prorogata soltanto a Francofonte, in provincia di Siracusa, secondo quanto disposto da un’ordinanza firmata dal presidente della Regione, dopo aver sentito l’Asp competente. (TeleNicosia)

Sul contagio nelle singole province la situazione e’ la seguente: Palermo 93, Catania 206, Messina 149, Siracusa 64, Ragusa 28, Trapani 60, Caltanissetta 8, Agrigento 28, Enna 48 Si registrano altre 24 vittime che portano il totale dei decessi a 6.609. (il Fatto Nisseno)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 43 (-2 rispetto a ieri), 428 quelli negli altri reparti Covid (+8). Due decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 418.565 casi di positività, 314 in più rispetto a ieri, su un totale di 35.554 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Regione Emilia Romagna)