Roma, caos abbonamenti: sistema in bug e tifosi inferociti, ecco cosa succede

Calciomercato.com SPORT

La Roma è stata la prima squadra a riaprire la campagna in epoca di Covid.

Tanta, forse troppa la voglia dei tifosi però per il sistema che gestisce il tesseramento del club.

Un errore, un bug del sistema che la Roma ha subito tenuto a smentire.

In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone in coda all’Olimpico.

In molti dopo ore di attesa si sono visti annullare la coda con eventuale rabbia mista a ironia sui social

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Segnalate prevedibili code e in caso di ritorno completo alla normalità, altre società pronte a riaprire gli abbonamenti. OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, ANCHE: (Europa Calcio)

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo aver staccato appena 150 abbonamenti ecco il tweet: Il grande entusiasmo ha generato lunghi tempi di attesa. (ForzaRoma.info)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

– La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. (RomaNews)