Roma, toro sulla Laurentina. L'ironia sul web: «Ci siamo gemellati con Pamplona?»

Roma, toro sulla Laurentina. L'ironia sul web: «Ci siamo gemellati con Pamplona?»
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

«Quando arrivano le aragoste, fatemi uno squillo», scrive lo speaker radiofonico e scrittore Alessandro Oricchio, che già pregusta un piatto di linguine.

C'è poi chi ricorda come Roma, dopo gli avvistamenti delle specie più disparate, stia diventando una sorta di zoo a cielo aperto.

Roma, traffico congestionato sulla via Laurentina per la presenza di un toro sulla carreggiata.

Leggi anche > A Roma caos e ingorghi sulla Laurentina: «C'è un toro sulla carreggiata». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine Intervenuti sul posto, gli agenti non hanno avvistato il toro. (Sky Tg24 )

La bestia, fuggita con tutta probabilità da un allevamento, ha fatto capolino dall’estrema periferia sud della Capitale seminando il panico e creando forti rallentamenti al traffico in un’area che soffre già di gravi criticità per quanto riguarda la circolazione. (la VOCE del TRENTINO)

Martedì 12 Ottobre 2021, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 13:01. Sembra una barzelletta, invece un toro sta rallentando il traffico su via Laurentina. Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata (ilmessaggero.it)

Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia web: finita l'era del cinghiale "con il sindaco nuovo cambiam…

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (La Stampa)

Dopo cinghiali e istrici, è l’ennesimo avvistamento che dimostra come Roma stia passando un momento di degrado Così come New York, anche Roma ha il suo toro. (Tuttogossipnews -)

Ma quando le pattuglie della polizia della Capitale arrivano al chilometro 6 della Laurentina, di lui non c'era più traccia Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia web: finita l'era del cinghiale "con il sindaco nuovo cambiamo animale di riferimento" di Clemente Pistilli. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr