R. Baggio: “Nulla contro la Juventus ma volevo restare alla Fiorentina, lo avevo promesso”

Fiorentina.it SPORT

L’ex 10 viola è tornato a parlare di quel sofferto, anche per la piazza, trasferimento da Firenze alla Torino bianconera. Roberto Baggio ha parlato a Revista Libero anche del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus: “Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina.

Concepisco infatti la vita come una sfida continua, con un grado di cultura che cresce, che aumenta mentre siamo sempre più preparati ad affrontarli

Il club di viola, in realtà, non è stato corretto perché mi avrebbe venduto senza dirmi nulla. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando ero lì ci mancava anche la continuità - afferma il Divin Codino cercando di spiegare il significato di Pazza Inter -. (Fcinternews.it)

Sarei deluso se si perdesse l'opportunità di costruire un progetto necessario, perché cambia il mondo, cambiano le persone, e anche la televisione. Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti servono uomini capaci, con esperienza già consolidata. (Fantacalcio ®)

Vi dirò una cosa: porterò sempre il dolore con me dentro, ma ho dimostrato la capacità di rialzarmi sia come uomo che come calciatore. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (Calcio News 24)

Bologna mi ha incoraggiato quando era necessario e in un momento per me difficile. Dolci parole di Roberto Baggio per Bologna. E' tornato a parlare Roberto Baggio . (Tuttobolognaweb)

“Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)

Le parole di Roberto Baggio a Revista Libero: "Penso che il calcio abbia bisogno di un rinnovamento. Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. (ilBianconero)