Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Virgilio Notizie INTERNO

I giudici hanno quindi deciso che si riprenderà il 19 maggio, quando dovrà testimoniare Giuseppe Spinelli: in quella data ci si accerterà sulle condizioni di Berlusconi

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le sue condizioni. Il processo milanese sul caso Ruby ter si ferma (con sospensione dei termini di prescrizione) fino a quando Silvio Berlusconi, ricoverato dal 6 aprile scorso, non sarà effettivamente dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è assistito dal suo medico, Alberto Zangrillo. (Virgilio Notizie)

Su altri media

In caso di uscita dall’ospedale dell’ex premier per quella data, se la difesa dovesse segnalare ancora problemi di salute, il Tribunale valuterà di disporre una perizia con gli accertamenti medici relativi. (BlogSicilia.it)

Mauro Morandi alla fine degli anni Ottanta era stato assunto dalla Nuova Gallura come custode della zona di proprietà privata di Budelli. Il Parco della Maddalena, nel 2015, ha speso 3 milioni di euro per acquisire l'isola, rendendola interamente pubblica. (Yahoo Notizie)

Antonio Porro nuovo AD. Il processo Ruby ter vede imputati Berlusconi e altre 28 persone per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza nell'ambito delle presunte cene eleganti ad Arcore. (ilmattino.it)

Monza, il presidente del club Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale: le ultime sulle condizioni del patron brianzolo. Ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 6 aprile, Silvio Berlusconi continua a restare sotto controllo dall’equipe sanitaria della struttura ospedaliera lombarda. (SerieBnews.com)

Silvio infatti è stato ricoverato il 6 aprile e da allora il tribunale ha già slittato due volte l'udienza, rimandandola di una settimana. Ha 84 anni e ha subito un intervento al cuore, ha avuto il Covid, ha sconfitto il tumore e un'infinita serie di acciacchi. (LiberoQuotidiano.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini su Facebook Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia. (LaPresse)