Pogba Juve, la rivelazione di Raiola: «E' affascinato da un altro club»

Pogba Juve, la rivelazione di Raiola: «E' affascinato da un altro club»
Juventus News 24 SPORT

Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. Il futuro di Pogba è avvolto nel mistero.

Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As.

«Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino»

Il suo procuratore Raiola ha però svelato alcuni indizi sul destino del centrocampista francese del Manchester United, protagonista in Europa League, che la Juve sogna di riportare a Torino. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid? In una lunga intervista concessa ad AS Mino Raiola ha parlato così del futuro di Paul Pogba e gli scenari di un addio al Manchester United si sono riaperti. (TUTTO mercato WEB)

di Alberto Toppi. 3.282 giorni, si chiude il ciclo più storico di sempre. Cambiano i punti di vista, cambiano anche i dirigenti, ma la certezza è che la Juve ha condotto trattative memorabili in questo decennio. (ilBianconero)

Ovemai queste dovessero risultare non idonee, allora il club proverà a cederlo già in estate per non perderlo a zero il prossimo anno Molto dipenderà anche da quello che sarà l’epilogo di questa stagione, con i bianconeri in lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. (SerieANews)

Futuro Pogba, il messaggio di Raiola alla Juve

"E' importante sapere cosa voglia fare il Manchester United per Pogba, quale progetto ci verrà prospettato. Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid (ilBianconero)

Nuovi rumors dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba, sogno di calciomercato della Juventus per il suo ritorno a Torino. La qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia potrebbero non bastare all’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)

Tra le possibilità c'è anche quella di un ritorno alla Juventus, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte ma bisogna prima trattare con i Red Devils. "Pogba vuole vincere la Champions League, vedremo se sarà possibile farlo al Manchester United e da un'altra parte". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr