Diretta Italia-Inghilterra ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Alle ore 20.45 , allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l' Italia sfida l' Inghilterra nelle qualificazioni agli Europei di Germania 2024 . Dopo quanto accaduto la scorsa settimana con i tifosi tedeschi dell'Eintrach Francoforte in occasione degli ottavi di finale di ritorno di Champions League, c'è grande tensione in città per l'arrivo dei supporters inglesi. L'ultima volta che le due formazioni si sono ritrovate una di fronte all'altra era il 23 settembre 2022, al Meazza, in Nations League, e ad avere la meglio furono gli azzurri grazie alla rete di Giacomo Raspadori. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri reagiscono nella ripresa, Retegui bagna l'esordio accorciando le distanze su assist di Pellegrini, gli inglesi rimangono in 10 per l'espulsione di Shaw ma riescono a reggere e aggiudicarsi la prima partita delle qualificazioni grazie alle reti nel primo tempo di Rice e Kane. (la Repubblica)

90' - Cinque di recupero foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Italia-Inghilterra, Gigi D’Alessio e Clementino cantano l’Inno Nazionale allo Stadio Maradona Il cantautore partenopeo e il rapper irpino hanno intonato l’Inno di Mameli, applaudito dai 40mila spettatori del Maradona. (Fanpage)

L'esecuzione dell'inno cantato da D'Alessio e Clementino è stata applaudita dal Maradona. Sorte molto diversa toccò invece ad Arisa. (AreaNapoli.it)

Comincia male Italia-Inghilterra: lo stadio Maradona, infatti, ha fischiato l'esecuzione dell'inno nazionale dei tre leoni di Ellynora, cantante di origini napoletane. (ilmattino.it)

21:36 A tra poco per il secondo tempo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)