Roma, Kluivert tra Fulham e Torino

Calciomercato.com SPORT

Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino.

Anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi I giallorossi, che oggi dovrebbero accogliere Wijnaldum, stanno intanto sfoltendo la rosa. (RomaNews)

In attesa dell'arrivo di Wijnaldum, Pinto in queste ore sta chiudendo tante operazioni in uscita. Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert (Retesport)

Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. Le uscite della Roma: Kluivert verso il Fulham, Calafiori dice no a Cremonese e Basilea. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. Tra le uscite di Veretout al Marsiglia e Villar nei prossimi giorni alla Sampdoria, c’è ancora da sistemare la situazione di Kluivert (Pagine Romaniste)

Pronto a partire, con le valigie ormai pronte da settimane, è Justin Kluivert il cui futuro sarà a Londra. Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione. (Pagine Romaniste)