Bitcoin e altre criptovalute: presto saranno opzioni di pagamento sulle app iOS?

Bitcoin e altre criptovalute: presto saranno opzioni di pagamento sulle app iOS?
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Tuttavia, in una sentenza separata, è stato anche stabilito che Epic Games abbia violato il suo contratto con Apple implementando il sistema di pagamento alternativo.

L’ordine è stato emesso verso la fine della scorsa settimana dal giudice Yvonne Gonzalez Rogers, e mette nuove restrizioni alle regole dell’App Store di Apple.

Epic sta lottando per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento in-app e gli app store per un miliardo di consumatori”

Dopo una battaglia legale durata un anno, venerdì scorso è stato emesso il provvedimento secondo cui le app iOS devono essere autorizzate a indirizzare gli utenti verso altre opzioni di pagamento che vanno oltre ciò che Apple offre. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Perpetual Protocol è infatti in grado di offrire già un ottimo ecosistema – che è addirittura in crescita e che è già in grado di competere con i servizi di diverse piattaforme professionali 19$ – BREVE Acquisto🟢 Segnali su $PERP – indicazioni sulla bull run, target e intermediari. (Criptovaluta.it)

L’attività di creazione di Bitcoin svolta dalla società punta a rendere verde il mining, generando energia al 100% senza emissioni di carbonio Un documento registrato presso la SEC ha rivelato che una società di produzione (mining) di Bitcoin ha richiesto la quotazione al Nasdaq. (Money.it)

MicroStrategy has purchased an additional 5,050 bitcoins for ~$242.9 million in cash at an average price of ~$48,099 per #bitcoin. Quel che è certo è che l’impegno di MicroStrategy – a prescindere dal livello di prezzo – sembra deciso a continuare. (Criptovaluta.it)

Vuoi investire in Bitcoin? Forse ti conviene prima sapere quali saranno le prossime criptovalute ad esplodere sui mercati

Quest'anno la soglia è già stata raggiunta e superata, con la prospettiva di spingersi fino a 91 TWh. Quanto pesa il mining di Bitcoin in termini di consumo dell'energia? (Punto Informatico)

Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. Quasi 300.000, che al prezzo attuale vogliono dire una cifra superiore al miliardo di dollari. (Criptovaluta.it)

Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr