Bitcoin e altre criptovalute: presto saranno opzioni di pagamento sulle app iOS?

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Tuttavia, in una sentenza separata, è stato anche stabilito che Epic Games abbia violato il suo contratto con Apple implementando il sistema di pagamento alternativo.

L’ordine è stato emesso verso la fine della scorsa settimana dal giudice Yvonne Gonzalez Rogers, e mette nuove restrizioni alle regole dell’App Store di Apple.

Epic sta lottando per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento in-app e gli app store per un miliardo di consumatori”

Dopo una battaglia legale durata un anno, venerdì scorso è stato emesso il provvedimento secondo cui le app iOS devono essere autorizzate a indirizzare gli utenti verso altre opzioni di pagamento che vanno oltre ciò che Apple offre. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. Questa blockchain può gestire fino a 50.000 transazioni al secondo e al costo di meno di 0,01 dollari per transazione. (Computer Magazine)

Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. (Tom's Hardware Italia)

100.000$ / 150.000$ Acquisto🟢 Golden cross – segnali, indicazioni e intermediari per investire. Tecnicamente si ha una golden cross – in italiano croce dorata – quando la media mobile a 50 – di tipo semplice – supera la media mobile a 200. (Criptovaluta.it)

Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. (Cointelegraph Italia)

BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre. Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. (Cointelegraph Italia)

Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. Sono stati infatti bruciati Ethereum per un controvalore totale superiore al miliardo di dollari, una somma impressionante, senza tenere conto anche della recente correzione di prezzo dalla quale è stato colpito questo ecosistema. (Criptovaluta.it)