Coronavirus, zero contagi in cinque regioni

Coronavirus, zero contagi in cinque regioni
News Mondo News Mondo (Interno)

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile di mercoledì 20 maggio 2020: il trend ritorna a scendere.

ROMA – Il bollettino della Protezione Civile di mercoledì 20 maggio 2020 inverte il trend del coronavirus registrato martedì con la curva che ritorna a scendere.

Se ne è parlato anche su altre testate

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 40 in meno rispetto a ieri e il totale scende a 676. Nelle ultime 24 ore sono guarite 2.881 persone. (Sky Tg24 )

9.624 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 367 pazienti rispetto a ieri. Tra gli attualmente positivi, 676 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 40 pazienti rispetto a ieri. (Versiliatoday.it)

161 morti in 24h. vedi letture. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Protezione Civile, il bollettino: 665 nuovi contagiati (-2.377 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Il.... Domenico Beccaria è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Il patron dell'Udinese, Giampaoplo Pozzo, ai microfoni di Radio Sportiva, ha ribadito le sue accuse e i suoi sospetti:.. (Torino Granata)

I dati parlano chiaro: le province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza presentano tutte una percentuale di decessi superiore al 200% e quasi tutto il nord-ovest dell’Italia ha avuto, sino a questo momento, un incremento dei decessi superiore al 50%. (Fantacalcio ®)

Dal 29 febbraio cambia tutto e nei due mesi successivi l'eccedenza di mortalità sfiorerà quota 47 mila. Anche l'Inps con i suoi archivi amministrativi dà un contributo alla comprensione di quanto è avvenuto nel nostro Paese quest'anno a seguito dell'epidemia di coronavirus. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti