Europei: Totti ricorda cucchiaio a Olanda e Seedorf risponde

Tutto Juve SPORT

"Che dite staranno rosicando ancora per il cucchiaio?"

Inizia l'ex capitano della Roma che in mattinata provoca gli olandesi.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Seedorf

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 07 GIU - Manca poco al fischio d'inizio di Euro 2020 e ad infiammare il clima ci pensano Francesco Totti e Clarence Seedorf, protagonisti di un botta e risposta social. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida? Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio. Dopo 21 anni il cucchiaio di Totti all'Olanda fa ancora palrare. (Corriere dello Sport.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Un botta e risposta che si consuma tutti via sociale e che ha per protagonisti due grandi campioni ormai in “pensione”. La replica a distanza di Seedorf è davvero seccca: «Ci hai fatto poco poi con quel cucchiaino». (Corriere TV)

Immediata la risposta (scherzosa) di Clarence Seedorf che quel giorno era in campo: "Ti pensavo più simpatico. Una partita diventata famosa per il cucchiaio di Totti a Van der Sar nella serie finale dei rigori. (Sport Mediaset)

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf. (instaNews)