Perché la Principessa Anna ha snobbato Donald Trump?

Tensioni al banchetto per i leader della Nato ospitato a Buckingham Palace: nella bufera dei social network è finita la Principessa Anna.

Melania Trump è stata criticata per essersi mostrata troppo amichevole con la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles.

Ci sono state battute considerate degli sfottò tra il presidente Trump, il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro canadese Justin Trudeau. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver tenuto fede agli impegni, il leader americano ha deciso di fare visita alla Regina Elisabetta, presentandosi così a Buckingham Palace. uckingham Palace arriva Donald Trump, ma la Principessa Anna non saluta il Presidente, scatenando la reazione della Regina Elisabetta. (Novella 2000)

La rottura definitiva sarebbe avvenuta invece solo lo scorso novembre durante il viaggio ufficiale di Carlo e Camilla nel Pacifico del Sud. La Regina proprio non sopporta la nuora e il solo pensiero che Camilla venga proclamata Regina le fa venire l'orticaria. (Liberoquotidiano.it)

Londra, 4 dicembre 2019 - La regina Elisabetta è morta d'infarto ma la notizia non è ancora stata data ai sudditi britannici. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

È viva, sta bene, e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l’accoglienza alla NATO”, ha scritto in una nota fugando così ogni dubbio. (Il Fatto Quotidiano)

La Regina rimprovera alla principessa Anna di non partecipare ai saluti reali ai Trump. Saluti di rito. Ma la Regina, stizzita, le lancia un'occhiataccia e la rimprovera di non essersi unita al cerimoniale di accoglienza. (L'HuffPost)

Regina Elisabetta e l'infarto, com'è nata la bufala. Tutto è partito da uno screenshot di un gruppo WhatsApp con questi partecipanti: Burnsy, Cheeks, Gibbo, Josh, Morty e Ricey. Come sta la Regina Elisabetta II? (cosmopolitan.com)