Fabio Borini al Toro? Si valutano tutte le ipotesi

Torino Granata SPORT

Il difensore Lyanco, dopo il corteggiamento del Lille, è un trattativa con lo Sporting Lisbona.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo...

Nella giornata.... Giampaolo ha basato le sue fortune di allenatore sia nella Sampdoria con giocatori come Torreira, Linetty e Ramírez...

(Torino Granata)

Su altri giornali

Ora il suo contratto è in scadenza e non avrebbe trovato l’accordo con gli scaligeri per il rinnovo. La punta, che al Milan aveva trovato un buon feeling con l’attuale tecnico granata, si è trasferita in prestito all’Hellas Verona a gennaio. (Toro News)

La società granata monitora la situazione dell’attaccante gialloblù in scadenza di contratto. Come riportato da Sky Sport, il Torino del ds Vagnati sta lavorando su più fronti. In agenda non c’è solo la situazione di Ricardo Rodriguez ma anche quella di Fabio Borini, che non ha ancora rinnovato col Verona e che al momento si trova svincolato. (Calcio Hellas)

L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. (GianlucaDiMarzio.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, cessione vicinissima: va a Torino | Cifre e dettagli. Calciomercato Milan, un terzino verso Torino Cairo lo aveva già seguito in passato mentre lo stesso Giampaolo ha avuto modo di lavorare con Borini al Milan. (CalcioMercato.it)

tmw Torino su Borini: la punta però può anche rinnovare e ci sono due inglesi. vedi letture. Fabio Borini e il futuro: un rebus ancora aperto che non si scioglierà prima della prossima settimana. Il giocatore è uno dei 'pallini' di Marco Giampaolo che lo ha avuto come uno dei perni al Milan e che, alla stregua di Ricardo Rodriguez, lo riabbraccerebbe volentieri. (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo lo vorrebbe ancora alle proprie dipende dopo l’esperienza, seppur breve, al Milan, durante la quale i due hanno legato. L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. (TUTTO mercato WEB)