Malore per Eriksen in Danimarca-Finlandia, condizioni stabili: è sveglio in ospedale, la partita si gioca. Ultime notizie

Sport Fanpage INTERNO

in foto: La foto di Cristian Eriksen mentre esce dal campo dopo il malore in Danimarca–Finlandia. Christian Eriksen è uscito fuori dal campo trasportato in barella all'ospedale di Copenaghen.

La foto che fa sperare tifosi, compagni di squadra e il mondo del calcio, è quella del giocatore che esce dal terreno di gioco cosciente.

In campo i giocatori hanno capito subito la gravità della situazione. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

O meglio è solo un modo di vedere la verità. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. (Corriere dello Sport.it)

Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. (Calcio News 24)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori (Inter-News)

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)