Roma, nessun esonero in vista per Fonseca: il portoghese non si dimette

Siamo la Roma SPORT

Il portoghese, infatti, lascerà al 100% la Roma dopo la gara con lo Spezia e al momento non intende dimettersi

Per il resto, tutto è possibile — Matteo Pinci (@matteopinci) May 3, 2021. 15.00 – Ulteriori aggiornamenti da Trigoria arrivano da Alfredo Pedullà: valutazioni in corso su Fonseca, a breve incontro con Ramadani.

Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. (Sport Mediaset)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United Una giornata di riposo per la Roma (Calciomercato.com)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile (Voce Giallo Rossa)

– Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. (RomaNews)