Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. L’addio? Non è colpa mia”

Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. L’addio? Non è colpa mia”
alfredopedulla.com SPORT

Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia.

L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport.

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino

Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta. (Napoli Magazine)

Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni. Atalanta, Papu Gomez: “Non ho colpe, mi sento triste”. La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. (CalcioToday.it)

Non è colpa mia” (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. (Zazoom Blog)

Atalanta | Papu Gomez torna sul divorzio | So di non io essere il colpevole

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. A più di due mesi dal rocambolesco e sofferto addio all’Atalanta, Alejandro “El Papu” Gomez è tornato a parlare, e lo ha fatto ai microfoni di SkySport. Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. (Chiamarsi Bomber)

?Nostalgia #Atalanta per il Papu #Gomez Voi avreste voluto vederlo ancora a Bergamo ? L’ex capitano ancora si tormenta per l’addio ai colori nerazzurri, nonostante sia felice di essere approdato al Siviglia. (Zazoom Blog)

#Atalanta, Gomez non ti ha dimenticata: - infoitsport : Papu Gomez: 'Non riesco a vedere l'Atalanta, mi viene tristezza' - infoitsport : Papu Gomez: 'Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. Faccio fatica a guardarla' -. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr