Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. L’addio? Non è colpa mia”

alfredopedulla.com SPORT

Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia.

L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport.

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino

Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea.Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dal l’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzu Faccio fatica a guardarla' -. (Zazoom Blog)

apu Gomez: "Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta". Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta. (Napoli Magazine)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. A più di due mesi dal rocambolesco e sofferto addio all’Atalanta, Alejandro “El Papu” Gomez è tornato a parlare, e lo ha fatto ai microfoni di SkySport. (Chiamarsi Bomber)

Alejandro Gomez ha poi aggiunto nel corso de suo intervento: "Sono felice per quello che stanno facendo i miei ex compagni di squadra, ma non riesco ancora a stare bene. Eppure il club orobico ha rinunciato a quello che sembrava il giocatore più rappresentativo della squadra: Alejandro Gomez. (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni. Atalanta, Papu Gomez: “Non ho colpe, mi sento triste”. La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino. (CalcioToday.it)

Non è colpa mia” (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. (Zazoom Blog)