Gravina sulla Superlega: «Non c'è vertice senza una base»

Calcio e Finanza SPORT

Dobbiamo trovare un equilibrio», le parole del presidente federale.

Nel corso di una visita all’Aquila, per un’iniziativa promossa dalla Lega Nazionale Dilettanti, il presidente della Federcalcio ha dichiarato:. «Non può esistere il vertice di una piramide se non c’è la base.

Il grande calcio non può fare a meno del calcio dilettantistico.

Gabriele Gravina torna a parlare, pur indirettamente, della Superlega, sottolineando l’importanza dell’intero sistema calcio e della base del movimento. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La Figc scende in campo contro gli abusi on line nei confronti di tutti i protagonisti del mondo del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

"Fermiamo gli abusi online - si legge su Instagram. #StopOnlineAbuse è il nome della campagna creata dalla federcalcio italiana. (Milan News)

Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, parlando della Super League nel corso di una visita all'Aquila per una iniziativa promossa dalla Lega nazionale dilettanti. "Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione", ha detto ancora Gravina. (Fcinternews.it)

Gravina: "Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili". vedi letture. Presidente Federcalcio, difficile ripartire al 100%, reagiamo. (TUTTO mercato WEB)

Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione» «Non può esistere il vertice di una piramide se non c’è la base. (Calcio News 24)

Insulti che, sempre più frequentemente, coinvolgono anche gli "attori" dello sport, vittime degli haters, gli odiatori seriali (l'ultimo caso pubblico ha riguardato il figlio del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo). (La Gazzetta dello Sport)