Retegui-Inter, novità da Sky: fissato il prezzo del cartellino

Spazio Inter SPORT

Autore di due gol contro Inghilterra e Malta, ha sin da subito conquistato i cuori di molti appassionati ma, soprattutto, ha attirato l’attenzione di diversi club.

Tuttavia, viste le ultime prestazioni, il costo del cartellino è lievitato e, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, servono circa 20 milioni per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore.

Uno dei giocatori che maggiormente si sta prendendo la scena in questa pausa per le nazionali è senza dubbio l’attaccante Mateo Retegui. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

L'Inter lo segue da un anno, ma l'esplosione con la maglia della nazionale italiana azzurra complica i piani. Aumenta la fila per Mateo Retegui. (Calciomercato.com)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lavora da tempo per l’attaccante. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo. (Inter-News)

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)