Zlatan Ibrahimovic sotto accusa: «Ha ucciso un leone e l'ha portato a casa come trofeo»

Zlatan Ibrahimovic sotto accusa: «Ha ucciso un leone e l'ha portato a casa come trofeo»
Per saperne di più:
Il Giornale di Vicenza SPORT

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la «caccia al trofeo»

«Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?», Una dei commenti al vetriolo.

«Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte.

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo.

Zlatan Ibrahimovic è abituato a dividere, non solo in campo. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimovic rientra nella polemica dopo la diffusione di un’indiscrezione su una caccia al leone. Ibrahimovic, la risposta dello svedese alle accuse. (Vesuvius.it)

Se fosse vero quello che scrive un sito internet svedese, però, in questo caso l'attaccante del Milan potrebbe urtare la sensibilità di molte persone, non solo i più strenui animalisti. L'Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social: "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (IL GIORNO)

Contattato dai media locali, Ibra si è trincerato dietro un no comment e nel frattempo è finito sotto attacco: cacciare i leoni è, in determinate circostanze, legale in Sudafrica ma si tratta di un animale che figura come vulnerabile nella Lista rossa dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (Corriere dello Sport.it)

Ibrahimovic, attacco degli animalisti: “Miserabile codardo, uccise un leone”

In un modo o nell'altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a stare al centro dei riflettori. Secondo quanto riportato dal sito svedese 'Expressen' infatti l'attaccante avrebbe ucciso un leone in Sud Africa scatenando l'ira degli animalisti. (La Lazio Siamo Noi)

Tra un paio di mesi scade anche quest’avventura, ma le parti sono pronte a prolungare il proprio rapporto. Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a prolungare il proprio rapporto: nel rinnovo dell’attaccante rossonero due particolari bonus individuali. (CalcioToday.it)

Leggi anche:. Dalla Svezia: “Ibra ha ucciso un leone”. In tempi recentissimi Zlatan Ibrahimovic si è definito una bestia indomabile, a differenza dei leoni, e in queste ore alcuni giornali sostengono che lo svedese abbia ucciso un esemplare del re della Savana. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr