Zlatan Ibrahimovic sotto accusa: «Ha ucciso un leone e l'ha portato a casa come trofeo»

Il Giornale di Vicenza SPORT

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la «caccia al trofeo»

«Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?», Una dei commenti al vetriolo.

«Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte.

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo.

Zlatan Ibrahimovic è abituato a dividere, non solo in campo. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Il reportage chiarisce sin da subito che l’atleta dispone di una regolare licenza di caccia e che in Sud Africa l’uccisione di un leone sia consentita (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato dal sito svedese 'Expressen' infatti l'attaccante avrebbe ucciso un leone in Sud Africa scatenando l'ira degli animalisti. Questa volta però lo svedese è finito nell'occhio del ciclone non per una prodezza calcistica ma per un fatto che risale al 2011. (La Lazio Siamo Noi)

Il sito svedese Expressen accusa Ibra di aver partecipato ad un safari nel 2011. Nel caso di Ibra pezzi di pelle, cranio e mascella dell’animale (che tra l’altro porta tatuato sulla schiena). L’Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social:. (IlNapolista)

Tra un paio di mesi scade anche quest’avventura, ma le parti sono pronte a prolungare il proprio rapporto. Leggi anche > > > Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse. (CalcioToday.it)

L’attaccante è sotto accusa dopo che il sito svedese Expressen avrebbe riferito che la punta del Milan avrebbe partecipato alla caccia al leone in Sudafrica. Zlatan Ibrahimovic rientra nella polemica dopo la diffusione di un’indiscrezione su una caccia al leone. (Vesuvius.it)

Stoccolma (Svezia) - La passione di Zlatan Ibrahimovic per la caccia è nota. L'Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social: "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (IL GIORNO)