Karsdorp torna sui suoi passi: sì al controllo medico voluto dalla Roma

RomaNews SPORT

La situazione di Rick Karsdorp continua ad occupare gran parte dei temi in casa Roma. Dal post gara infuocato contro il Sassuolo, l’olandese è in cerca di una nuova sistemazione. Inoltre, nei giorni scorsi aveva fatto sapere alla società di soffrire dal punto di vista mentale a causa della pressione di questi giorni. Karsdorp apre uno spiraglio per i controlli medici A tal proposito, la Roma gli aveva proposto di sottoporsi ad un controllo medico che all’inizio però era stato rifiutato. (RomaNews)

Su altri giornali

Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. Venerdì, in tarda serata, si è sparsa la notizia, grazie a un avvistamento del sito “laroma24. (LAROMA24)

Tra gli obiettivi c'è Rick Karsdorp della Roma, come riporta calciomercato.com: "La (ilBianconero)

Il futuro di Rick Karsdorp resta un tema caldo in casa Roma dopo lo strappo fra il giocatore e Jose Mourinho: “Il tecnico portoghese – riferisce Il Corriere dello Sport – non vuole più avere niente a che fare con il ragazzo, Karsdorp invece si è sentito accusato ingiustamente e la Roma sa che ormai deve vendere un giocatore che, in poche settimane, è passato da titolare a fuori rosa. (SOS Fanta)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Roma vuole sistemare la vicenda legata a Rick Karsdorp. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la prossima settimana sarà quella decisiva per trovare una soluzione. L’obiettivo giallorosso è quello di trovare una cessione definitiva o in prestito con obbligo di riscatto, no al prestito secco, per poi correre ai riparti, piacciono Bereszynski, Bellerin e Odriozola. (TUTTO mercato WEB)

Sul Messaggero. Il terzino è a Roma, la prossima settimana incontrerà la dirigenza. La Roma dice no al prestito secco: vuole monetizzare (IlNapolista)