Bologna di personalità: doppia rimonta a Salerno e Motta protesta per un rigore non fischiato

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna di personalità: doppia rimonta a Salerno e Motta protesta per un rigore non fischiato Il Bologna gioca bene, ma concretizza poco. A Salerno la conferma di quanto più volte si era notato guardando la formazione di Thiago Motta, a cui non manca la personalità però per rimontare due volte la Salernitana con le reti di Ferguson e Lykogiannis. Loro due i migliori in campo, al pari di Kyriakopoulos, autore di due assist, mentre resta qualche dubbio per la scelta di Barrow come centravanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. (Sky Sport)

Il Bologna è una squadra che lavora da diverso tempo, moderna e faccio a loro i miei complimenti. L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

PIROLA 6,5 - Apre le marcature con un'incornata che sovrasta Lucumi, ma si lascia anticipare da Ferguson sul gol del pari. Per il resto, solita gara di precisione e attenzione, a conferma della sua costante crescita GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. (tuttosalernitana.com)

I tifosi della Roma stanno rispondendo "presente" alle varie iniziative e slogan che la società ha... "Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Stampa (Salernonotizie.it)