Gatti: 'Lotto ogni giorno per tenere la maglia della Juve

ilBianconero SPORT

O portato alla Juve". FRIBURGO E INTER- "La strada è lunghissima. Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno e due negative non fanno di me un brocco. Sono arrivate in un momento particolare che hanno esaltato le mie caratteristiche: cattiveria e voglia di tirar fuori q (ilBianconero)

Su altre fonti

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Diciamo che sono arrivate in un momento particolare e che hanno esaltato le mie caratteristiche: la cattiveria, la voglia di tirar fuori qualcosa da dentro". (Fcinternews.it)

INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE”. Sulle ultime due partite: «Per carità, la strada è lunghissima. Sulla poca attenzione verso i giovani: «Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene. (Europa Calcio)

Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. foto di www.imagephotoagency.it (Torino Granata)

Federico Gatti e la maglia bianconera: “Nessuno immaginava un giorno di vedermi alla Juventus“. La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. (SPORTFACE.IT)

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato a La Stampa. (Calciomercato.com)

A febbraio gran parte della squadra ha deciso di mollare e il mister mi inventò centrale della difesa a tre per limitare i danni. Ho giocato in quel ruolo contro il Verbania ed è stata la svolta". (ilBianconero)