PlayStation Plus regalerà altri giochi al day one, lo conferma Jim Ryan

Visto che l’annuncio dei videogiochi PlayStation Plus di marzo 2021 è previsto per oggi, non sarà il caso di aspettarsi qualche sorpresa?

“Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan.

Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altri media

Da una recente intervista sembra che il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, voglia ampliare la libreria si PlayStation Plus sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 in futuro. - Advertisement - (Gaming Today)

Leggi su tuttotek. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Jim Ryan ha confermato che Sony ha intenzione di continuare adagli abbonati PSsin dal day one Le origini del servizio in abbonamentosono da far risalire all’era PS3, e con il passare del tempo l’offerta è stata oggetto di un graduale mutamento: partito come un modo permensilmentegratis ai propri abbonati, adesso si è trasformato in una sorta di emulo di Xbox Live Gold, data la sua indispensabilità per poter usufruire delle funzionalità online dei vari. (Zazoom Blog)

Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony, “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…“. (PlayStationBit)

Ad una domanda sulla volontà di continuare a rilasciare gratuitamente nuove IP come Destruction All Stars e Bugsnax per i sottoscrittori del servizio Plus, il presidente Ryan ha risposto: “Certamente. Funziona per noi come publisher e i nostri abbonati al Playstation Plus lo adorano”. (Gametimers)

Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi L’unica idea che ci viene in mente è che possa esserci una diretta correlazione con lo State of Play di domani sera e l’annuncio dei titoli del Plus che potrebbe essere inglobato nella conferenza, magari allora con un annuncio bomba, di quelli come le punizioni di Roberto Carlos, che nessuno sa veramente dove vanno a finire finchè non si vede dove va a finire. (PlayStationBit)

Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”. Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus. (GamingTalker)