Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv

Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv
Corriere dello Sport.it SPORT

(Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini.

C'è un solo precedente tra i due tennisti e risale alla fase a gironi delle Atp Finals del 2019: il romano si arrese in due set con il punteggio di 6-2, 6-1

Il match, in programma mercoledì 9 giugno non prima delle ore 20, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier e il vincitore se la vedrà con uno tra Nadal e Schwartzman. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta la corsa di Jannik Sinner al Roland Garros si ferma sulla strada di Rafael Nadal. In conferenza stampa Sinner ha parlato del match e delle differenze rispetto ai due precedenti sulla terra battuta contro Rafa, l"altro è arrivato sempre quest'anno a Roma. (Tennis World Italia)

Highlights Sinner-Nadal 5-7 3-6 0-6, ottavi di finale Roland Garros 2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. Gli highlights del match tra Jannik Sinner e Rafael Nadal, valevole per gli ottavi di finale del Roland Garros 2021, in cui il numero tre del mondo si è imposto in tre set 7-5 6-3 6-0 sul giovane altoatesino staccando il pass per i quarti. (Sportface.it)

Sul 5-4 del primo set ha concesso il controbreak a zero con un doppio fallo finale di quasi un metro. Non soltanto perché dopo la splendida prestazione di Musetti contro Djokovic si sperava in un’altra gran partita, ma perché i precedenti scontri diretti tra Nadal e Sinner autorizzavano a covare qualche ambizione. (Ubi Tennis)

Per Jannik Sinner la strada è ancora lunga

Roland Garros: Nadal batte Sinner in tre set e vola ai quarti di finale. Nulla da fare per il giovane tennista italiano contro il re della terra rossa. Condividi. Rafael Nadal approda senza perdere set ai quarti di finale del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Parigi. (Rai News)

Rafael Nadal : “Ho giocato bene i primi due game, poi ho iniziato a insistere troppo sul rovescio e troppo lontano dalla linea di fondo, quindi gli ho lasciato la possibilità di stare dentro il campo. La strada è ancora lunga, non sono riuscito ancora a vincere un set e non ho vinto un set neppure quando ho affrontato Nole. (LiveTennis.it)

Rafa ha giocato bene i punti importanti ed è stato abile a farmi giocare in zone del campo che non amo. Ho perso due volte 8 game di fila ma questo non perchè non ho lottato, ma perchè lui è stato molto più aggressivo di me" (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr