Pil, Confindustria “Continua recupero economia, vicino +6%” – Telesettelaghi

Telesettelaghi ECONOMIA

Le attese per il terzo trimestre sono di ulteriore risalita”, osserva il Csc.

(ITALPRESS) – “Dopo il forte rimbalzo del secondo trimestre (+2,7%), nel terzo trimestre i principali indicatori stanno tenendo, nonostante gli effetti della scarsità di alcune materie prime e semilavorati e la ripresa dei contagi.

Inoltre, prosegue il Csc, “l’industria, principale motore finora, sta gradualmente passando il testimone ai servizi nel trainare la crescita

Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%”. (Telesettelaghi)

Ne parlano anche altri media

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

In agosto, gli ordini interni dei produttori di beni di consumo sono quasi tornati ai valori pre-crisi e la fiducia delle famiglie ha tenuto. (Rai News)

(ITALPRESS) – “Dopo il forte rimbalzo del secondo trimestre (+2,7%), nel terzo trimestre i principali indicatori stanno tenendo, nonostante gli effetti della scarsità di alcune materie prime e semilavorati e la ripresa dei contagi. (Sicilianews24)

(ITALPRESS) – “Dopo il forte rimbalzo del secondo trimestre (+2,7%), nel terzo trimestre i principali indicatori stanno tenendo, nonostante gli effetti della scarsità di alcune materie prime e semilavorati e la ripresa dei contagi. (EnnaOra)

Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%’’. Italia. Pil, Confindustria "Continua recupero economia, vicino +6" Pil, Confindustria "Continua recupero economia, vicino +6". ROMA - ’’Dopo il forte rimbalzo del secondo trimestre (+2,7%), nel terzo trimestre i principali indicatori stanno tenendo, nonostante gli effetti della scarsità di alcune materie prime e semilavorati e la ripresa dei contagi. (Quotidianodiragusa.it)

Lo sottolinea il Centro Studi Confindustria nella congiuntura flash di settembre sottolineando che «il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%. Anche perché la ripresa estiva c’è stata, ma «siamo ancora molto sotto i valori pre-Covid e la fiducia delle imprese di servizi ha perso pochissimo in agosto. (La Provincia Pavese)