La Roma frena il Napoli. Atalanta e Lazio deludono

FIRSTonline SPORT

Sono cose di spogliatoio, sono messaggi che seguono performance negative, quella partita rimane nella mia storia e mi resta difficile perdonarli.

A fermarlo è stata la Roma, ritrovatasi dopo la figuraccia norvegese, anche se su un pareggio che, tutto sommato, non le fa certo storcere il naso.

Un bel grattacapo per Gasperini, uscito furibondo con l’arbitro dopo essere stato espulso per proteste.

Non approfittano dei risultati domenicali invece Atalanta e Lazio, la prima fermata in casa dall’Udinese, la seconda addirittura umiliata in quel di Verona (FIRSTonline)

Su altri giornali

La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine. (Travely.biz)

Nota negativa: gli ululati razzisti in chiusura di primo tempo. Ritorno bollente all'Olimpico per Luciano Spalletti. Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. (ForzaRoma.info)

Non sempre però, pur avendo tutti gli ingredienti, una pietanza ti vien fuori come te la. Lotta dura. Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Il primo grande pienone dopo il lockdown degli stadi avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)

Il problema della profondità della rosa era stato uno degli argomenti di scontro dopo la gara persa giovedì in Conference League contro il Bodo/Glimt. "Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita. (LAROMA24)

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)