Dopo il Villarreal un altro club di Liga irrompe su Cavani: le ultime

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Con la nuova stagione ormai alle porte, dovrebbe dunque sciogliersi a breve anche la situazione legata al futuro dell’attaccante uruguagio

L’operazione per ingaggiare l’uruguaiano non è semplice però, con Boca Juniors e Villareal che hanno da tempo espresso il loro interesse verso il giocatore ed al momento sembrerebbero più avanti rispetto al club bianconero.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Dopo il Villarreal un altro club di Liga irrompe su Cavani: le ultime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. (Inter-News)