Ventimiglia: manca una firma e poi il protocollo per la sfiducia a Scullino, l'appello di Massimo Giordanengo (Foto e Video)

SanremoNews.it INTERNO

Scullino rimane quindi solo con la propria Lista Civica e poco altro mentre ora si aprono immediatamente gli scenari elettorali.

Con la lista civica il Sindaco portò a casa l’11,9% superando Fratelli d’Italia (9,6) e Forza Italia (8,2) mentre la seconda lista civica ‘Ventimiglia nel cuore’ si fermò al 3,4%).

Al momento hanno firmato i Consiglieri di opposizione: Enrico Ioculano, Alessandra Leuzzi, Domenico De Leo, Massimo D’Eusebio, Valeria Grani e Gabriele Sismondini. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» (Riviera24)

Ventimiglia. Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» (Riviera24)

Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (SanremoNews.it)

"Oggi constatiamo con piacere che sia la Lega che FdI sono arrivati alla stessa nostra conclusione. "L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)