Juventus, Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala

Fantacalcio ® SPORT

Di seguito le parole di Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala

La Juventus potrebbe tornare sul mercato per cercare il sostituto di Federico Chiesa, dopo l'infortunio che ha messo fine alla stagione del giocatore bianconero.

Intervistato da Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara di Supercoppa contro l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso che la Juventus rifletterà sull'opportunità di intervenire sul mercato per cercare un rimpiazzo, soffermandosi anche sulle sue recenti dichiarazioni riguardo Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. (CalcioMercato.it)

Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». Non sono stupito di vedere l'Inter ad alti livelli. (fcinter1908)

Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. (JuveLive)

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Calcio e Finanza)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)