Juve, ecco la FOTO della terza maglia: giallo e blu, riferimento alla città

ilBianconero SPORT

Ecco la terza maglia della, che arriva ancora una volta grazie all'anticipazione de La Maglia Bianconera.

Giallo, bianco e blu.

".Di certo, questa maglia prova a osare, fuori da ogni convenzione e colore sociale della squadra - giallo e blu sono anche riferimenti alla città di Torino -: in ogni caso, sono stati in pochi ad apprezzare l'ultimo modello che vestirà la Juventus

"Prima immagine reale maglia third Juve 21-22 - si legge sul noto account dedicato -, direttamente da un venditore texano!

Pensavate che la giornata fosse finita dopo l'abbuffata di away eh?

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) Il nero domina la nuova maglia da trasferta, con delle sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle. (Sportface.it)

Juventus e Adidas hanno presentato il kit da trasferta dei bianconeri in vista della stagione 2021-2022. Bianconeri in casa, rosa e neri in trasferta. Insieme a loro, era presente anche Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta conferma così il dettaglio che caratterizza la terza maglia della Dea in vista del 2021-22. Atalanta, il Gewiss Stadium sempre insieme ai nerazzurri: inserito nella terza maglia. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sarà la maglia per giocare lontano dall’Olimpico: quasi totalmente bianca, spiccano le bande celesti e blu. Ad indossare le nuove casacche per la prima volta ecco Danilo Cataldi, Thomas Strakosha e Felipe Anderson. (Leggo.it)

La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. (Sport Mediaset)

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale” La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. (Calciomercato.com)