Vlahovic, la fame di gol non gli è passata. Vuole anche battere l’idolo Ibra…

Fiorentina.it SPORT

La cronaca dopo l’ultimo turno dice che Vlahovic è già in vantaggio su Ibra di due lunghezze (17 gol a 15 per il viola)

Ovvero, presentarsi ancora più forte al tavolo del rinnovo del contratto e avvicinarsi ancora di più a battere zio Ibra con il quale è partita una sorta di sfida di braccio di ferro (la sera di Fiorentina-Milan) su chi fra i due chiuderà la stagione con il maggior numero di gol in cassaforte. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fra i temi toccati, anche il suo gradimento per Dusan Vlahovic, che non ha mai nascosto :. "In Europa quando un calciatore dimostra di essere forte, è considerato forte. L'opinionista e tifoso interista esprime il suo apprezzamento per il serbo. (Viola News)

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Ma la Fiorentina ha una valutazione molto alta del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. Se lo aspettava per primo lo stesso Rocco Commisso che razionalmente parlando dovrebbe aver qualcosa da recriminare ed imputare ai suoi ragazzi: invece anche ieri la linea che ha prevalso è stata quella della carota. (fiorentinanews.com)

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna. “Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. (Fiorentina.it)

Secondo il media catalano RAC 1, il Barcellona vuole riportare a casa propria Neymar. Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez (CIP)