Il Corsera duro: "Inter irriconoscibile, non sembra una squadra di Conte"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - ACHRAF HAKIMI E' SBARCATO A MILANO!

Eppure, nell'ultima gara, a risolvere la situazione sono stati proprio i subentranti.

"L’Inter è irriconoscibile, non sembra nemmeno una squadra di Antonio Conte, non possiede due dei tratti distintivi che in passato hanno fatto le fortune dell’allenatore: equilibrio e difesa blindata", è l'inizio dell'analisi che il Corriere della Sera dedica alla formazione nerazzurra. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

(Fonte: SS24) È appena terminata la sessione giornaliera di allenamento dell’Inter. (fcinter1908)

Attesa per gli ultimi passaggi. VISITE FINITE, ANNUNCIO NON IMMEDIATO – Achraf Hakimi ha lasciato la struttura del CONI dove ha sostenuto la seconda parte di visite mediche per l’Inter. L’esterno destro ha terminato le visite mediche con l’Inter, ma l’annuncio ufficiale della società nerazzurra non è previsto a breve. (Inter-News.it)

Inter spara alto. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez è stato accostato al Barcellona con forza nelle scorse settimane. Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma il Barcellona non ha intenzione di arrendersi e in precedenza era entrato nell’ordine di idee di pagare la clausola rescissoria. (Inter-News.it)

opo la trasferta vittoriosa sul campo del Parma, l'Inter è nuovamente pronta a scendere in campo per la 29.a giornata di Serie A. Alla vigilia del match, le parole di Antonio Conte in esclusiva a Inter TV: “C’è pochissimo tempo per preparare la gara contro il Brescia però sappiamo qual è l’obiettivo, fare una buona partita e cercare di ottenere il massimo, quindi i 3 punti. (Inter Official Site)

Brozovic e Vecino verso il recupero. Ci vorrà più pazienza". vedi letture. Dopo la trasferta vittoriosa sul campo del Parma, l'Inter è nuovamente pronta a scendere in campo per la 29^ giornata di Serie A, domani sera a San Siro contro il Brescia. (TUTTO mercato WEB)

In questi mesi, complice il ricordo di inizio novembre, Conte ha voluto sentire il giocatore per convincerlo a sposare il progetto nerazzurro, come riporta anche il Corriere dello Sport. In quella partita, lo scorso 5 novembre, l’esterno fece due gol ammaliando Antonio Conte e la dirigenza. (passioneinter.com)