Coronavirus, in Sardegna 264 nuovi contagi: due i decessi | Cagliaripad

Cagliaripad ECONOMIA

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 264 nuovi casi.

Sul territorio, dei 54.053 casi positivi complessivamente accertati, 14.110 (+53) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.171 (+81) nel Sud Sardegna, 4.771 (+27) a Oristano, 10.548 (+28) a Nuoro, 16.453 (+75) a Sassari

Si registrano due nuovi decessi (1.374 in tutto).

Sono 54.053 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Cagliaripad)

La notizia riportata su altri media

In pratica, pagando quasi 50 euro al mese puoi cercare i proprietari di tutte le auto che vuoi inserendo il numero di targa. A un mese di distanza, sul conto della sessantaquattrenne, compare una voce: “Acquisto sportivo di 44,90 euro, Amsterdam”. (Casteddu Online)

Continua infatti in quest’ultima il calo dei pazienti Covid ricoverati e si abbassa la pressione sugli ospedali, pur restando ancora ad alti livelli Due sono in bilico: la Valle d’Aosta sospesa tra arancione e rosso; la Puglia che spera nel giallo. (Notizie - MSN Italia)

Quando i lavori di ripristino saranno compiuti insieme alle associazioni di quartiere vogliamo ragionare, insieme anche all’Assessorato di Lorenzo Lipparini, su come rendere questo giardino segreto un giardino condiviso a disposizione di tutti” Vogliamo rendere quest’area fruibile al più presto – dichiara l’assessore al Verde Pierfrancesco Maran -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La giunta regionale non è stata in grado di costruire un’interlocuzione con i governi Conte e Draghi al fine di portare avanti progetti strutturali per la Sardegna L’intento dichiarato era la creazione di una grande unità di progetto, una cabina di regia: è mancato il coinvolgimento dell’intera classe dirigente e la regia della giunta regionale. (Casteddu Online)

Secondo quanto apprende l'ANSA, l'ultimo Rt registrato si attesta a 0,81. Numeri da zona gialla, dunque, per una Regione ancora in zona rossa e che da lunedì dovrebbe ritornare in arancione. (La Nuova Sardegna)

Appena è stato possibile ovviamente mi sono subito adoperato per iscriverla al portale e mi hanno chiamato dopo due giorni. Il problema comunque ora è che io sono vaccinato però posso portare a lei il virus, perché sappiamo bene che comunque chi viene vaccinato non è comunque immune dal poterlo trasmettere. (Casteddu Online)