Salvini: "Se la Lega sarà prima, il premier lo faccio io. Ma mi occuperò di sicurezza". E sulla Russia: "L'Italia ha sempre mediato"

La Repubblica INTERNO

E su Cingolani apre: "Ha la mia stima"

Ma mi occuperò di sicurezza".

E sulla Russia: "L'Italia ha sempre mediato" di Alessia Candito. Patente rinviata per chi fa parte di una baby gang, un commissario "come Figliuolo o Bertolaso" per i migranti, ripristino dei decreti sicurezza.

Salvini: "Se la Lega sarà prima, il premier lo faccio io.

Il leader della Lega da Lampedusa rilancia.

(La Repubblica)

Su altri giornali

“Il lavoro è la priorità, l’alleanza atlantica non è in discussione”. “Ci sarà un voto chiaro e quindi non ci sarà bisogno di un minestrone, Pd e Cinque Stelle. “Libia e Tunisia sono in totale instabilità, abbiamo sostituito il gas russo con quello algerino – ha aggiunto -, quindi cercheremo di avere buoni rapporti con tutti e di risolvere i problemi (Telemia)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. Il leader della Lega, Matteo Salvini, in quell'esatto momento, è in costume in giardino e passeggia perennemente attaccato al telefono. (La Sicilia)

Salvini: io al Viminale? Ambizione è coordinare tavolo ministri. "Farò quello che serve al paese". Roma, 5 ago. (Agenzia askanews)

Non manca inoltre il ripristino dei decreti sicurezza, la lotta alle mafie Anche qualora facessi il Premier, un occhio particolare ai temi della sicurezza, che non hanno un colore politico, ce lo avrò sempre“, ha dichiarato Salvini dal palcoscenico di Lampedusa (Stranieri in Italia)

Con i cronisti l’ex ministro dell’Interno ha parlato di ciò che potrebbe succedere dopo il voto, non nascondendo le sue ambizioni da premier, e si è detto sicuro che dalle urne uscirà una maggioranza, chiara. (Il Fatto Quotidiano)