Roma: in prestito un tesoretto di 70 milioni per il mercato e Smalling

Calciomercato.com SPORT

La Gazzetta dello Sport analizza i 14 calciatori giallorossi ceduti in prestito (da Olsen a Sadiq passando per Nzonzi, Schick, Defrel, Karsdorp, Gonalons, Coric, Bruno Peres, Celar, Nani, Valeau, Greco e Coly): se venduti o riscattati possono portare soldi in cassa per essere reinvestiti sul mercato, innanzitutto per il riscatto del difensore inglese Smalling dal Manchester United.

Il tesoretto della Roma: gli ex valgono 70 milioni di euro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

"Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. (TUTTO mercato WEB)

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. – Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. (Giallorossi.net)

La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. (Il Messaggero)

E’ stato accostato al Milan, ora il Manchester United fissa il prezzo del cartellino. MILANO – La Roma ha preso Smalling, in prestito secco, quest’estate dal Manchester United. Non ha fatto rimpiangere Manolas, trasferitosi all’ombra del Vesuvio, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione anche di altri club della Serie A. (Il Milanista)