Virtus, il tour de force scatta sabato con Varese

il Resto del Carlino SPORT

Nell’ultimo striscione appeso dai sostenitori biancorossi si invita il club a smetterla di chiedere il blocco delle retrocessioni, mentre ai giocatori è chiesta più grinta.

Nella settimana che si apre domani la Virtus avrà l’ultima possibilità di allenarsi con relativa tranquillità.

In campionato, la V nera ha sempre fatto una notevole fatica ad affrontare gli impegni casalinghi e il primo cambio di passo che la formazione allenata da Sale Djordjevic deve fare è quello di mettere in campo la stessa sicurezza con cui gioca in trasferta, dove è ancora imbattuta

Da sabato inizia un periodo in cui bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni e tra viaggi di coppa e qualche trasferta in campionato, il tempo per preparare qualcosa di diverso sarà minimo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma Da esuberi ad “aiutanti” di Fonseca, che in questo periodo della stagione conterà anche su chi ha giocato meno. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca perde Roger Ibanez almeno per due partite. Il brasiliano salterà la gara di domani contro il Benevento e quella di giovedì contro il Braga. (MondoNapoli)

Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. Dopo la vittoria in Europa League contro il Braga, la Roma torna a concentrarsi sul campionato dove sfiderà il Benevento. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. (LAROMA24)

Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo (RomaNews)