Green pass in azienda per dipendenti, tutto quello che c’è da sapere

Green pass in azienda per dipendenti, tutto quello che c’è da sapere
Agenda Digitale INTERNO

Green pass già obbligatorio per talune categorie di lavoratori. L’obbligo del green pass sui luoghi di lavoro è già presente per alcuni settori lavorativi

Obbligo green pass per i dipendenti pubblici Questa guida si rivolge al privato; sul pubblico è già consolidato un obbligo green pass per un crescente numero di professioni.

Decreto di settembre, obbligo per i dipendenti delle mense. Il decreto approvato questa settimana estende obbligo green pass anche ai dipendenti delle mense (come già ai suoi fruitori). (Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta qualche incertezza sui tempi, ma ormai la posizione del governo Draghi in vista dell’autunno sembra definita. Si tratta di aggredire lo zoccolo duro, solo così si può arrivare al livello ottimale di copertura dei vaccini” (IVG.it)

A breve però l’obbligo di Green pass potrebbe essere esteso a altri ambiti, come aveva già preannunciato il premier Mario Draghi che avrebbe ribadito il concetto anche ieri ai suoi ministri. reen pass per lavorare in scuole e Rsa. (Il Cittadino)

Finora il presidente del Consiglio ha sempre dribblato la questione, l'ha evitata come la peste, e del resto sarebbe strano il contrario. Si fa presente che con il fedele Franco a Palazzo Chigi, Draghi continuerebbe a tenere d'occhio il dossier del Recovery Fund e i relativi miliardi europei. (ilGiornale.it)

Green pass obbligatorio per poter andare in chiesa

L'obbligo non si applica sugli autobus urbani, così come il green pass non è necessario per viaggiare in metropolitana Il green pass inoltre, come è noto, è già indispensabile per accedere ai ristoranti al chiuso, agli spettacoli aperti al pubblico e agli eventi sportivi. (iLMeteo.it)

Intanto, appena allargato agli statali, dovrebbe arrivare a stretto giro il provvedimento che riduce gradualmente lo smart working nel pubblico E con un risultato di pubblico che anche per il premier è stato oltre ogni più rosea aspettativa. (ilGiornale.it)

Una richiesta non formale ma informale, che in pratica però scherma l’accesso alle parrocchie da parte di chi non ha il green pass. Green pass: qual è il modo più adatto per ottenerlo? (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr