Covid: Filippine, 35 mln di persone in seconda fase vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Le registrazioni per questa seconda fase saranno aperte da mercoledì.

Secondo quanto riporta il Guardian, saranno vaccinati in questa tornata le persone che non possono lavorare da casa, come i dipendenti dei trasporti pubblici.

Il governo punta a vaccinare 70 milioni di persone entro la fine dell'anno su una popolazione di 110 milioni di abitanti

Finora il Paese ha ricevuto oltre nove milioni di dosi, soprattutto del vaccino cinese Sinovac Biotech, ed altre sono attese nella seconda metà dell'anno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

APPROFONDIMENTI SALUTE Pregliasco: «Mi hanno chiesto se si potevano vaccinare anche se. I CONSIGLI Vaccino Covid e allergia ai pollini: le indicazioni. Baci solo a chi ha fatto le due dosi. (Il Mattino)

"Per me il vaccino rappresenta speranza, fiducia e… amore per la vita! “Oggi finalmente ho fatto la prima dose del vaccino e sono davvero felice! (Fanpage.it)

Così il virologo, docente dell'Università Statale di Milano, ha risposto, divertito, a una domanda ai microfoni di «Un giorno da pecora» su Rai Radio1. «Se uno si fa le canne può vaccinarsi tranquillamente, non c'è nessun problema». (La Stampa)

La modalità “Open Day” è rivolta alla popolazione dai 18 anni in su, residente temporaneamente assistita da un medico di medicina generale in provincia di Modena Dopo il buon esito del primo weekend di Open Day, l’Azienda Usl ha stilato il calendario dei prossimi appuntamenti. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

"Con il ballo si sta vicini, si aumenta la frequenza respiratoria, c'è l'affollamento" ha spiegato l’esperto, aggiungendo: “Insomma non è una buona situazione. Non si può mollare la presa proprio ora” ha spiegato il professore ricordando che però l’Italia è sula strada gusta grazie proprio ai vaccini. (Fanpage.it)

Gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Toscana, si spiega, garantiscono ampia elasticità nel fissare un appuntamento per più categorie. Via poi, di due anni in due anni, ogni giorno fino a giovedì 10 giugno. (La Nazione)