SONDAGGIO CM.IT - Calciomercato, Guardiola via dal City? I tifosi votano Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Il restante 22,9% vota invece per altre destinazioni.

Il 43,9% dei votanti che hanno partecipato al nostro sondaggio su Twitter votano, seguita dal Barcellona a quota 20,6% e Psg 12,6%.

a scosso tutto il calcio europeo la decisione dell'UEFA di escludere il ManchesterCity dalle prossime due competizioni europee.

Una sanzione storica, che rischia di avere effetti clamorosi sul progetto City.

A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ma qualsiasi squadra deve fornire informazioni veritiere anche per ottenere una licenza di partecipazione alla Premier League, assegnata sulle stesse informazioni date alla UEFA. ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two. (ilBianconero)

La #Juventus in questo momento è aggrappata a #cristianoronaldo ma per centrare traguardi importanti serve altro. Nonostante questo non si placano i rumours sui suoi possibili sostituti, da Guardiola a Zidane. (ilBianconero)

Tutto parte dai documenti di Rui Pinto e dall'inchiesta dello Spiegel - Leggi la news, CLICCA ! City fuori dall'Europa. (TUTTO mercato WEB)

E così il Mundo Deportivo piazza in prima pagina un Guardiola sorpreso e lo sceicco proprietario del club, Mansour bin Zayed Al Nahyan. Sport. "Partitona con Angel". Guardiola è ben presente in prima pagina, seppur nel taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Non si dimentichi che la scorsa estate il popolo juventino ha palpitato a lungo, inseguendo il sogno del vate catalano vestito di bianco- nero e questi momenti alterni della truppa sarriana evidentemente giustificano nuovi appetiti. (Tutto Juve)

Manchester City fuori dalla Champions League per i prossimi due anni, lui è sicuro: "Guardiola a Torino". Queste le parole di Luigi Maifredi, ex allenatore dei bianconeri, nell'apertura della prima pagina del QS questa mattina. (TUTTO mercato WEB)