Pedullà: il Napoli offre 4 anni e mezzo di contratto a Pinamonti

Pianetagenoa1893.net SPORT

«E ha offerto 4 anni e mezzo ad Andrea Pinamonti – riporta Alfredo Pedullà sul suo sito – già legato da un lungo contratto.

La scorsa estate Pinamonti ha sottoscritto un contratto molto importante.

Ricordiamo che il Genoa ha un obbligo di riscatto per Pinamonti da 18 milioni, con possibilità dell’Inter di controllare il cartellino versando 19 milioni.

Il Napoli ha intenzione di effettuare un investimento per il reparto offensivo. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli sarebbe disposto a pagare subito i 18 mln dell'obbligo di riscatto che il Genoa ha pattuito con l'Inter, liberando di fatti anche Llorente. Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. (Fantacalcio.it)

Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". Alfredo Pedullà, giornalista e uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a SportItalia: "Per il futuro al Napoli piace molto Mateta. (AreaNapoli.it)

Ultime calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calciomercato – L’originale” sulle ultime di mercato in casa Napoli. Si tratta con la SPAL che rifiuta di venderlo adesso ma è disposta a cederlo a 18 milioni + bonus per giugno”. (CalcioNapoli24)

L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ore l’Inter è al lavoro per annunciare e presentare al meglio il suo nuovo centrocampista. L’Inter si è presa del tempo extra per annunciare l’acquisto del centrocampista danese. (Inter-News.it)

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. (Inter-News.it)