“Free, Melania”: arriva la biografia non autorizzata delle First Lady, e rivela com’è la sua vita all’interno della Casa Bianca

Business Insider Italia ESTERI

Che l’ex modella fosse riluttante al ruolo è cosa nota.

Che Melania rifugga gli incontri ufficiali e quelli con la stampa, lo è altrettanto.

Il volume raccoglie dettagli e aneddoti sulla vita della di una delle first Lady allo stesso tempo più popolari e meno visibili d’America.

Che non avesse nessuna aspirazione (come del resto, pare non ne avesse nemmeno Donald Trump) a entrare alla Casa Bianca, è cosa altrettanto nota. (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I consigli per abbinare il cappotto Principe di Galles. Il capo che non può proprio mancare nell'armadio di una fashion addicted? Il cappotto Principe di Galles come quello di Melania Trump. (Donna Fanpage)

Nella biografia non autorizzata, che arriva oggi in libreria, Bennett spiega: “Ho una teoria secondo cui quando i Trump sono in rotta, la first lady indossa vestiti piu’ maschili, come i tailleur pantalone. (la voce d'italia)

E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell'appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e' in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (Milleunadonna.it)

Nulla di ciò che fa Melania è lasciato al caso. Melania Trump Melania Trump. Nulla. Non c'è un buon rapporto con la Vice First Lady. L'aneddoto è divertente ed emblematico. (Vogue Italia)

Melania Trump passeggia nei corridoi, aggiusta qualche fiocco, lascia scivolare dalle sue dita fiocchetti di neve finta qua e là: come fa notare washingtonpost. Proprio dei 50 stati degli USA, la moglie di Donald Trump ha particolarmente ringraziato i 225 volontari che sono stati coinvolti nelle decorazioni, per poi augurare a tutti un felice e sereno Natale. (elle.com)

Precisa e attenta ai dettagli, Melania Trump aggiunge alle decorazioni degli alberi (che sono state messe in piedi da un gruppo di cento volontari ispirati dal tema “The Spirit of America”) un tocco di neve artificiale. (ZON.it)