Milan, dietro le quinte dell’affare Renato Sanches: tempistiche, il fattore Mendes e la volontà del Lille

Calciomercato.com SPORT

Dovesse andare male, la trattativa verrebbe rimandata alla prossima estate.

Renato Sanches ha lanciato un messaggio inequivocabile, senza nascondersi dietro frasi fatte.“So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto.

Arsenal e Liverpool sono avvisate, il Milan fa sul serio per Renato Sanches

Il Milan è un grande club, storico, di classe.

Il club rossonero sta valutando la fattibilità di una eventuale operazione cercando di fare leva sugli ottimi rapporti esistenti con il Lille. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? (MilanLive.it)

(Francia) - "Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. Il Milan è un grande club, storico, di classe (Corriere dello Sport.it)

Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan Renato Sanches chiama il Milan. (Milan News)

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata (Milan News)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)