VIDEO - Cagliari, Semplici ha lasciato Asseminello: nessuna dichiarazione dopo l'esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

agliari, Semplici ha lasciato Asseminello: nessuna dichiarazione dopo l'esonero. vedi letture. Addio senza parole e con grande amarezza per Leonardo Semplici, che in questi minuti ha lasciato Asseminello dopo l'annuncio della fine del rapporto con il Cagliari: confermato in estate alla guida dei sardi, fatale gli è stata la sconfitta in rimonta di domenica contro il Genoa.

Di seguito le immagini raccolte dal nostro inviato:

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fatali le sconfitte contro Milan e Genoa, quest’ultima subita in rimonta quando i sardi erano in vantaggio 2-0. Questo il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (CalcioMercato.it)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. (Cagliari News 24)

A poche ore dall'addio di Di Francesco dall'Hellas Verona, anche i sardi cambiano allenatore. L’allenatore fiorentino è passato così a essere l’uomo della provvidenza dello scorso anno al capro espiatorio del 2021/2022 (Sky Tg24 )

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Tutto Napoli)

Le prossime ore saranno decisive ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)

L'allenatore toscano paga il pessimo inizio di campionato con 1 punto in tre partite, ma soprattutto la scarsa verve dimostrata dalla squadra, con 8 gol subiti in tre partite. Il Cagliari ripartirà da un nuovo allenatore, per Semplici decisiva la sconfitta in rimonta contro il Genoa (TuttoUdinese.it)