VIDEO - Cagliari, Semplici ha lasciato Asseminello: nessuna dichiarazione dopo l'esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

agliari, Semplici ha lasciato Asseminello: nessuna dichiarazione dopo l'esonero. vedi letture. Addio senza parole e con grande amarezza per Leonardo Semplici, che in questi minuti ha lasciato Asseminello dopo l'annuncio della fine del rapporto con il Cagliari: confermato in estate alla guida dei sardi, fatale gli è stata la sconfitta in rimonta di domenica contro il Genoa.

Di seguito le immagini raccolte dal nostro inviato:

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. (Cagliari News 24)

Il presidente si vedeva con sei punti in classifica. Come scrive stamani La Gazzetta dello Sport ieri si è tenuto un confronto tra Giulini e Semplici. Gazzetta – Suggestione Gattuso, ieri incontro Giulini-Semplici. (Cagliari News 24)

Riconfermato dopo aver centrato la salvezza con una giornata d’anticipo nella scorsa stagione, per il tecnico toscano sono state fatali queste prime tre giornate di campionato con un solo punto conquistato contro lo Spezia. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. Dopo l’esonero di Di Francesco dall’Hellas Verona, in Serie A è salata anche la panchina del Cagliari. (Tutto Napoli)

La società rossoblù ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito l’esonero di Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (DirettaGoal)

Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. Ma non sono escluse altre sorprese (Casteddu Online)