Pedullà: «Mazzarri al Cagliari? Già convocati i suoi uomini di fiducia»

Pedullà: «Mazzarri al Cagliari? Già convocati i suoi uomini di fiducia»
Cagliari News 24 SPORT

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici.

Di seguito le sue considerazioni

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Le prossime ore saranno decisive per la scelta del sostituto di Semplici, ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani. Senza panchina dal febbraio 2020 quando fu esonerato dal Torino, il toscano figura in cima alla lista di Giulini e del direttore sportivo Capozucca per diventare il nuovo allenatore del Cagliari (CalcioNapoli24)

La società rossoblù ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito l’esonero di Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (DirettaGoal)

Mister Leonardo Semplici non è più l’allenatore dei sardi. Ora la società del presidente Giulini sta vagliando tutte le opzioni per la panchina. (Tutto Napoli)

UFFICIALE: altro esonero in Serie A | Il Cagliari saluta Semplici

Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. Sullo sfondo ci sono Iachini e Lopez, con lo stesso ingaggio forse si potrebbe prendere Ranieri che ha chiesto però anche garanzie tecniche e sulla gestione del gruppo rossoblù. (Casteddu Online)

Il presidente del Cagliari si aspettava sei punti dopo queste prime tre giornate. Ora i tifosi sognano Ranieri (un po’ costoso), ma la realtà dovrebbe essere Diego Lopez che però è ancora sotto contratto col Brescia. (Cagliari News 24)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini Fatali le sconfitte contro Milan e Genoa, quest’ultima subita in rimonta quando i sardi erano in vantaggio 2-0. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr