Cagliari, "maxi offerta di Giulini a Walter Mazzarri": il tecnico convoca i suoi fedelissimi per decidere

Cagliari, maxi offerta di Giulini a Walter Mazzarri: il tecnico convoca i suoi fedelissimi per decidere
Casteddu Online SPORT

Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù.

Ma non sono escluse altre sorprese

Sullo sfondo ci sono Iachini e Lopez, con lo stesso ingaggio forse si potrebbe prendere Ranieri che ha chiesto però anche garanzie tecniche e sulla gestione del gruppo rossoblù. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Si attende il nuovo nome per la panchina, con Ranieri e Gattuso che rimangono alla finestra Condividi:. Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari. L’allenatore fiorentino è passato così a essere l’uomo della provvidenza dello scorso anno al capro espiatorio del 2021/2022 (Sky Tg24 )

Il presidente Giulini ha deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta con il Genoa per 3-2 di domenica pomeriggio. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, in Serie A salta un'altra panchina. (Toro News)

Il Cagliari ha deciso di esonerare il tecnico Leonardo Semplici: ecco tutti i nomi per sostituirlo a campionato in corso. Leonardo Semplici è stato esonerato e non sarà più l’allenatore della prima squadra del Cagliari. (Samp News 24)

Il Cagliari pensa al dopo Semplici: Mazzarri in pole per sostituirlo

Negli ultimi minuto "il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Il club sardo ha sollevato il tecnico dall'incarico: il comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Tutto Napoli)

Mister Leonardo Semplici non è più l’allenatore dei sardi. Le prossime ore saranno decisive ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr