Sassuolo, Carnevali: "Roma molto vicina a Frattesi in estate, c’è qualcosa anche all’estero"

Fantacalcio ® SPORT

Su Lauriente "Avevamo un'esigenza data dal fatto di avere fuori Traore per infortunio, c'era la necessità di coprire un certo tipo di ruolo. Col nostro scouting, con a capo Davide Cangini, e il nostro responsabile dell'area tecnica Giovanni Rossi, abbiamo identificato in Lauriente un giocatore di qualità e prospettiva, che rispecchia la politica del Sassuolo negli ultimi anni. E' stata una trattativa portata avanti col presidente del Lorient, molto complicata e lunga, ma il nostro intento era quello di arrivare al giocatore cercando di ottenere le condizioni migliori, con grande soddisfazione da tutte le parti e soprattutto del giocatore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus si è già mossa, sia con il Sassuolo che con il giocatore. Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Roma, i giallorossi pronti a blindare un titolare del centrocampo. Rinnovo annuale per Nemanja Matic. (Calcio In Pillole)

Frattesi, il Manchester United ci prova. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi è seguito con attenzione dal Manchester United. Il futuro di Frattesi sarà lontano da Reggio Emilia e dal Sassuolo: su di lui ci sono Juve e Roma, ma anche gli occhi della Premier. (Calcio In Pillole)

La scorsa estate aveva fatto di tutto pur di coronare il suo sogno di tornare alla Roma. Milioni di euro. (ilBianconero)

Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. Lunedì ci sarà l’udienza preliminare dove il Gup Marco Picco si pronuncerà in merito alla competenza territoriale. (SpazioJ)

L'oggetto del contendere, l'avrete già capito, è Davide Frattesi , per cui si prospetta un intreccio di mercato interessante nei prossimi mesi. Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (LAROMA24)