I segreti più intimi di Melania Trump in una biografia non autorizzata

ilGiornale.it ESTERI

La First Lady Melania Trump ha sempre condotto una vita molto riservata, al limite del mistero.

Nell’ottobre del 2016, la sera del dibattito con Hillary Clinton, Melania Trump indossò una camicetta di seta rosa firmata Gucci.

Durante gli eventi ufficiali vediamo una Melania Trump sempre elegantissima, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sopra le righe.

A Melania Trump, però, tutto ciò non interesserebbe e ce lo ha fatto capire. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Melania e il presidente americano Donald Trump non solo dormono in camere separate, ma addirittura occupano due piani diversi della Casa Bianca. E la first lady spesso esprime i suoi sentimenti attraverso i suoi abiti. (Milleunadonna.it)

Il cappotto Principe di Galles come quello di Melania Trump. I consigli per abbinare il cappotto Principe di Galles. Il capo che non può proprio mancare nell'armadio di una fashion addicted? (Donna Fanpage)

Ben 4.980 euro, una cifra che non tutti possono permettersi per un cappotto. Nonostante sia spesso finita al centro delle polemiche per aver speso troppo in abiti e accessori, sembra continuare tranquillamente per la sua strada, facendosi scivolare addosso le critiche. (Donna Fanpage)

Dello stesso tono persino la manicure visibile in un dettaglio del video diffuso a mezzo social, grazie al quale vediamo anche uno sfavillante anello a fascia di diamanti, che dà l’ultimo tocco ad un look impeccabile, da vera e propria icona di stile. (ZON.it)

Nella biografia non autorizzata, che arriva oggi in libreria, Bennett spiega: “Ho una teoria secondo cui quando i Trump sono in rotta, la first lady indossa vestiti piu’ maschili, come i tailleur pantalone. (la voce d'italia)

Nulla di ciò che fa Melania è lasciato al caso. Melania Trump Melania Trump. Nulla. La First Lady ha una camera sua alla Casa Bianca. Donald Trump e Melania Trump Pierre Suu. Tensioni matrimoniali o meno, c'è una sola certezza: Melania ha una sua camera personale alla Casa Bianca in cui può entrare solo lei. (Vogue Italia)